L’attività di team-building crea il tuo dolce è perfetta per creare un clima rilassato e disteso. Il Master of ceremony introduce il gioco e il Pasticcere Professionista. L’attività si può svolgere in un locale partner o nella location scelta dal cliente. Gli ospiti vengono accolti dallo staff de Le Baccanti e vengono presentare le regole del gioco alle squadre!
La creatività a servizio del team working
La creazione di deliziose ricette
Imparare a conoscere i segreti delle tecniche di pasticceria
La capacità di intrattenimento di un motivational speaker
Le tre prove sulle quali si dovranno concentrare gli ospiti saranno di:
- Qualità: una preparazione che i partecipanti dovranno replicare esattamente come nella demo dello chef, la tecnica sarà l’aspetto sul quale focalizzarsi!
- Quantità: dotati di alcuni ingredienti e strumenti, ogni team dovrà creare il maggior numero di mini dessert o biscotti.
- Creatività: infine con parte degli ingredienti rimasti la squadra dovrà sbizzarrirsi nel creare una preparazione originale, creativa e ben presentata, senza indicazioni precedenti dello chef.
Questo divertente esercizio costituisce un’opportunità straordinaria per mettere alla prova le proprie capacità di analisi oggettiva e soggettiva. Ogni team avrà specifici obiettivi da seguire e regole rigorose da rispettare. A coronare la sfida, ogni team dovrà presentare con un mini spot o una campagna promozionale il proprio prodotto creativo!
Crea il Tuo dolce è molto versatile e si può svolgere un po’ in ogni location, anche all’aperto. A Firenze si può svolgere da MaMa Florence la scuola di cucina de Le Baccanti. L’attività dura circa 2,5 ore
INFORMAZIONI TECNICHE
-
Attività adatta per gruppi da 10 a 250 persone
-
Realizzabile in tutte le città
-
Attestati di Pasticcere personalizzabili con il logo aziendale
-
Ricette dei dolci realizzati
VENUE
Curiosità
I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.