L’attività di team building Finger food design è ideale se si vuole creare un profondo senso di squadra, se è necessario rinsaldare la collaborazione tra i membri di un team, dipartimento o ufficio. Esalta le doti di creatività, artistiche e l’inventiva, ma allo stesso tempo di programmazione, visione e precisione.
Manualità, precisione e creatività
Capacità di pianificazione, visione d’insieme
Team building culinario creativo e gustoso
All’arrivo gli ospiti vengono divisi in piccoli gruppi, il conduttore introduce e spiega il gioco. Vengono distribuiti strumenti e ingredienti e dopo la dimostrazione di uno chef esperto di finger food, le squadre iniziano a giocare. La fantasia e la creatività la fanno da padrone, ma guidate da un’attenta supervisione e precisa pianificazione del disegno da creare con i piccoli assaggini. Una rigorosa divisione dei compiti sarà la base per procedere al gioco.
Per i gruppi più competitivi il gioco viene concepito su 3 prove che si susseguono dopo una demo dello chef e che si concludono con la creazione finale del vassoio.
L’attività di Finger food design include un conduttore, un esperto finger food chef, assistenza, ingredienti e materiali per il gioco di team-building, una bottiglia premio per la squadra vincitrice e un brindisi finale tra tutti i partecipanti. L’attività dura circa 2,5 ore
INFORMAZIONI TECNICHE
-
Attività adatta per gruppi da 10 a 300 persone
-
Realizzabile in tutte le location
-
Attestati di Fingerfood MasterChef personalizzabili con il logo aziendale
-
Ricette dei fingerfood realizzati
VENUE
FEEDBACk
I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.